Consigli da seguire per scegliere un’impresa di pulizie affidabile

 

Riuscire a scegliere una buona Impresa di pulizie Milano a cui affidare il servizio di pulizia di  un condominio, di un appartamento o di un ufficio, non è facile per tutti.

Molte volte, infatti, lo stesso cliente non è in grado di capire di quale tipologia di interventi può aver bisogno. Di conseguenza, non può nemmeno essere in grado di valutare l’operato dell’azienda a cui si è affidato.

Spesso il parametro principale su cui ci si sofferma è il prezzo e la tendenza generale, è quella di affidarsi al miglior offerente. Una decisione presa, però solamente sulla base del prezzo più conveniente offerto, può essere un’arma a doppio taglio: quando un’impresa propone trattamenti economici che scendono al di sotto di una certa soglia, c’è il rischio che venga meno la qualità stessa del lavoro, con conseguente totale insoddisfazione del cliente.

Cosa bisogna fare per scegliere una buona impresa di pulizie?

  • Chiedere l’anzianità dell’azienda: un’azienda con una lunga esperienza, come Sagem, difficilmente effettua lavori dei quali i clienti non resteranno soddisfatti, mentre un’azienda troppo giovane non è in grado di offrire dipendenti scelti e qualificati, serve tempo per trovare le persone giuste;
  • Assicurarsi che l’impresa di pulizie abbia una buona reputazione: bisogna informarsi su quali e quanti sono i clienti dell’impresa. Sul nostro sito, per esempio, si possono leggere recensioni reali di clienti 100% soddisfatti sotto tutti i punti di vista ed in ogni ambito, dagli uffici ai condomini;
  • Controllare i documenti di regolarità contributiva: fondamentali per non incorrere in problematiche;
  • Richiedere una documentazione aggiornata sulla sicurezza sul lavoro: Sagem mette senza alcun dubbio al primo posto la sicurezza dei lavoratori e delle aziende pubbliche e private, condomini e appartamenti per le quali effettua lavori di pulizia.
CHIAMA ORA
PREVENTIVO