Preventivi pulizie condominiali Milano

Dovete affidare il servizio di pulizie condominiali ad un’azienda e state confrontando diversi Preventivi pulizie condominiali Milano?

Che si tratti di un ambiente lavorativo, oppure dell’appartamento in cui si vive, o di una scuola, di un hotel, di un asilo… un aspetto fondamentale, e che necessita di costante cura e attenzione, è sicuramente quello della pulizia.

Soprattutto in luoghi ad alto tasso di frequenza di persone, è indispensabile che tutte le superfici siano adeguatamente pulite ed igienizzate, affinché i batteri, che possono essere causa anche di malattie, non proliferino e non creino ambienti malsani per la salute dei frequentatori. In determinate circostanze, al fine di garantire una corretta igiene di tutti i locali, bisogna affidarsi a professionisti, dotati di organizzazione, personale e attrezzature idonee, in grado di fornire servizi personalizzati, con cui soddisfare le esigenze del cliente. SAGEM è una realtà imprenditoriale in grado di soddisfare tutti i requisiti appena esposti e a cui potersi affidare con fiducia.

Siete alla ricerca di un’impresa seria, a cui poter chiedere dei Preventivi pulizie condominiali Milano? SAGEM, operativa sul territorio di Milano fin dal 1976, è in grado di soddisfare tutti gli aspetti precedentemente esposti e offrire le giuste risposte che il cliente si aspetta. Nel corso degli anni, l’impresa ha saputo dotarsi di un’organizzazione idonea a soddisfare qualsiasi necessità nel campo delle pulizie.

In particolare, SAGEM si occupa di:

  • Pulizia uffici: in seguito ad un primo sopralluogo, vengono proposti programmi di pulizia programmata, volti a garantire igiene e pulito in ogni locale e per ogni superficie. Il personale garantisce che sia gli uffici, sia i bagni annessi, siano sempre brillanti, profumati e impeccabili, in modo da consentire condizioni lavorative ottimali.
  • Pulizia condomini: oltre alle pulizie ordinarie riservate agli spazi comuni, l’azienda garantisce, su richiesta dell’amministratore di condominio, servizi supplementari quali: sostituzioni custodi, rotazione sacchi, servizi di portineria, sgombero neve, spargimento sale.
  • Pulizia moquette sia con lavaggio ad acqua con metodo ad iniezione/estrazione, sia mediante lavaggio con metodo a schiuma secca.
  • Pulizia alberghi: tutti gli interventi proposti saranno pianificati insieme ai gestori, affinché sia garantita la pulizia di tutti gli spazi e dei locali adibiti alla frequentazione sia del personale alberghiero, sia degli ospiti.
  • Pulizie industriali: con l’ausilio di macchinari professionali, verrà garantita la pulizia anche degli ambienti più difficili, indipendentemente dall’ampiezza degli spazi da trattare
  • Pulizie scuole e asili: qui è dove posta maggiore attenzione, proprio perché tutti i bambini hanno diritto di vivere in ambienti puliti, profumati e in ordine.
  • Pulizie centri commerciali e palestre: essendo soggetti ad una maggiore frequentazione, gli ambienti pubblici devono essere sottoposti ad una pulizia approfondita. Anche in quest’ambito, SAGEM offre soluzioni personalizzate, avvalendosi di personale altamente qualificato
  • Cristallizzazione dei pavimenti in marmo per renderli più brillanti
  • Derattizzazioni e disinfestazioni.

Quali sono i parametri da prendere in considerazione ogni volta che si deve scegliere l’impresa a cui richiedere dei Preventivi pulizie condominiali Milano?

Un primo aspetto da considerare è la vicinanza dell’azienda al luogo in cui bisognerà prestare il servizio. Affinché la pulizia venga assicurata ovunque, è importante che la prestazione venga fornita con una certa frequenza settimanale. Se la mole di lavoro è particolarmente impegnativa (come nel caso dei centri commerciali), addirittura il servizio deve essere fornito quotidianamente. Ne consegue che, realtà imprenditoriali troppo distanti, o che si prestano ad una copertura troppo vasta da un punto di vista territoriale, non possono garantire un servizio ottimale, proprio a causa dei problemi logistici, inevitabilmente causati dalla distanza. Affidarsi ad un’azienda, la cui sede operativa si trova nelle vicinanze, significa assicurarsi la possibilità di essere ben seguiti e di avere un interlocutore molto più presente e pronto a rispondere in modo più efficace anche in caso di emergenza.

Altro aspetto da considerare attentamente è quello del prezzo. Un po’ tutti siamo abituati a giocare al ribasso. Indipendentemente dall’importanza del servizio che stiamo acquistando, se riusciamo a concordare un prezzo più basso, siamo più contenti. In realtà, quando il compenso pattuito è troppo basso, ci possono essere delle conseguenze che vanno a discapito del cliente stesso. Un’impresa che si può permettere di impartire prezzi troppo low cost, è probabilmente una realtà che anzitutto non garantisce ai propri dipendenti tutte le tutele a cui hanno diritto per legge. Questa politica al ribasso, è spesso condotta da imprese piccole, prive di un’efficiente organizzazione, senza strutture adeguate. Questi enti, non sono in grado di garantire un servizio qualificato ed efficiente, poiché non dispongono dei mezzi necessari per poterlo fare. L’unica certezza di un simile scenario, è la nascita di malcontenti e di problemi a cui l’azienda in questione non saprà dare la giusta risposta, per ovvi motivi.

Nella scelta della giusta Impresa di Pulizie bisogna, inoltre, valutare il feedback che questa è in grado di fornire. Visionare le referenze  e gli esempi dei clienti attivi serve per capire quanto ci si possa fidare dell’azienda che si ha di fronte. Capire la portata delle varie prestazioni erogate, serve a comprendere se i professionisti a cui ci si sta affidando siano in grado di proporre la giusta soluzione.

Se si desidera ricevere dei Preventivi pulizie condominiali Milano all’altezza delle proprie aspettative, è consigliato affidarsi ad un’impresa di pulizie pronta ad offrire un’idonea garanzia che i clienti siano sempre soddisfatti al 100%.

Se un’azienda è sicura della qualità del servizio offerto, non avrà certo problemi ad assumersi le proprie responsabilità di fronte ad un cliente poco soddisfatto. La consapevolezza delle proprie capacità, dei mezzi, dei prodotti e del personale impiegato, fanno si che questa si ponga in una condizione privilegiata, in quanto certa della qualità del proprio operato e consapevole che la percentuale di insoddisfazioni rasenta lo zero.

Per il raggiungimento di un simile risultato è fondamentale la gestione di un accurato servizio post-vendita. Confrontarsi col cliente dopo over offerto quanto pattuito, cercare di raggiungere una comprensione più completa di quelle che sono le sue effettive esigenze, valutare il proprio lavoro a posteriori, è sicuramente il modo migliore per rilevare e correggere la presenza di eventuali punti deboli. Un’azienda interessata a crescere, a svilupparsi professionalmente e a diventare un importante punto di riferimento del settore, non può pensare che il rapporto con l’utenza termini con l’erogazione del servizio. Quest’ultimo, infatti, deve continuare anche a posteriori e in caso di malcontento, bisogna assicurare il giusto rimborso.

CHIAMA ORA
PREVENTIVO