Preventivo dell’impresa di pulizie troppo basso: ti svelo cosa c’è dietro

Quello dei prezzi molto, anzi, troppo bassi è sicuramente un tema ricorrente. Non sempre il prezzo più basso proposto sul mercato è un buon metro di giudizio per scegliere o meno un’Impresa di pulizie Milano. Certo questa frase può sembrare priva di significato, specialmente se i lavori vengono comunque svolti in maniera accurata e soddisfacente.

Analizzando i costi che comunque devono essere sostenuti e i compensi equi che l’impresa deve percepire, è ovvio che laddove i prezzi praticati risultino essere troppo bassi, rispetto alle medie di mercato, la spiegazione risiede nella fornitura di preventivi sotto costo.

Quando i prezzi proposti sono troppo economici, è assolutamente impossibile che venga pagato tutto correttamente.

Un’azienda come Sagem ha a cuore i suoi dipendenti ed allo stesso tempo esige che i lavori siano svolti a regola d’arte per garantire la soddisfazione dei clienti.

Ricapitolando, i costi che un’impresa di pulizie deve sostenere sono:

  1. Tasse: questa voce è quella sotto la quale finiscono la maggior parte dei soldi spesi;
  2. Personale: più lavori vengono affidati ad un’azienda, più il personale dovrà essere numeroso e gli si deve sempre garantire un’assunzione in regola;
  3. Prodotti: se di prima qualità, per assicurare un buon servizio, hanno un prezzo assai elevato;
  4. Dispositivi di sicurezzanon possono assolutamente essere sottovalutati e giustamente si devono seguire rigorosamente delle norme molto restrittive in materia.
CHIAMA ORA
PREVENTIVO